La Primavera più piovosa degli ultimi decenni, caratterizza da violenti nubifragi e pericolose trombe d’aria che hanno coinvolto tutta la penisola italiana, ha spinto moltissimi italiani a stipulare polizze assicurative che tutelino la propria abitazione dall’imprevedibilità degli eventi atmosferici lievi o catastrofali.
Lo scorso 16 Maggio l’Emilia Romagna e le Marche sono state vittima di violente piogge torrenziali che hanno messo in ginocchio l’economia locale e le abitazioni di migliaia di persone;
pochi giorni fa le immagini di Roma sommersa dall’acqua, e di numerosi Comuni della provincia, hanno portato allagamenti e ingenti danni nelle case di tantissime persone.
Un notevole cambiamento delle condizioni atmosferiche che porta l’Italia ad avere sempre più un clima tropicale caratterizzato da piogge torrenziali improvvise e violente bombe d’acqua che stanno minando la serenità di moltissime persone.
Cambiamenti climatici che rappresentano uno dei fattori per i quali si segnala un notevole aumento di Polizze Casa, soluzioni in grado di proteggere non solo dagli eventi atmosferici lievi o catastrofali ma anche da furti, fenomeni elettricidanni da perdite d’acqua e danni a terzi.
Polizze Casa personalizzabili in base alle proprie specifiche esigenze e al valore del proprio patrimonio, comodamente rateizzabili e senza interessi. Contattaci subito per maggiori info.