Il clima sta cambiando, quanto sta accadendo in varie regioni d’Italia in questi giorni lo dimostra ma questa non è una novità.
Le novità sono, purtroppo, la violenza e la frequenza con le quali questi eventi naturali si abbattono sul nostro Paese, molte volte impreparato a farne fronte e ogni volta costretto a fare i conti con ingentissimi danni. Danni alle infrastrutture pubbliche, all’agricoltura, e, sempre più spesso, anche ai beni di privati cittadini: case, autovetture, attività commerciali e artigiane vedono pesantemente danneggiati, se non proprio distrutti, gli sforzi di una vita in pochissimo tempo.
È fondamentale tutelarsi e prepararsi a simili avvenimenti. Oggi è possibile accedere a una serie di coperture personalizzabili secondo le proprie esigenze, a partire proprio dagli eventi atmosferici lievi (come ad esempio la grandine che danneggia un auto) fino ad arrivare agli eventi catastrofali (terremoto o alluvioni).
Tali polizze sono applicabili sia alle autovetture che alle abitazioni ed è inoltre possibile estenderle al commercio e alle aziende anche per eventuali periodi di inattività forzata dovuta al manifestarsi di un evento grave e dannoso.
Proteggi ciò che ti è caro da avvenimenti imprevedibili e dannosi come gli eventi atmosferici, metti al sicuro il tuo veicolo, la tua abitazione, il tuo patrimonio e la tua attività.
Per maggiori info non esitare a contattarci.